Appuntamenti con il circolo

RICORDIAMO CHE CI TROVATE:
SEDE VIA GULLI: SABATO MATTINA.

giovedì 28 aprile 2011

CANDIDATI NEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI RAVENNA: FEDERICA DEGLI ESPOSTI




Ho 23 anni e sono una studentessa di Scienze Internazionali e Diplomatiche. Amo viaggiare e ho una passione particolare per il mondo arabo e musulmano sul quale non mi stanco mai di leggere, informarmi e imparare. Vorrei aver la possibilità di visitare più approfonditamente il Medio Oriente, per vivere direttamente quelle contraddizioni che tanto mi affascinano.
Il mio impegno nel partito è iniziato qualche tempo prima della nascita PD e due anni fa sono stata eletta Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici di Ravenna. Questa esperienza mi ha dato la possibilità di conoscere tutta la nostra Provincia e di venire a contatto con realtà molto diverse e articolate ma unite tutte dalla passione disinteressata e dalla volontà di lavorare per il bene della propria comunità.
Credo che la mia candidatura sia il risultato del riconoscimento del lavoro che i GD hanno portato avanti in questi anni e di questo sono molto orgogliosa. Anche in questa campagna elettorale non mancheremo di essere presenti, con le nostre proposte e le nostre idee, sempre al servizio del partito ma senza mai dimenticare il ruolo di pungolo e di stimolo che l’organizzazione giovanile deve rappresentare!

Nessun commento:

Posta un commento