Appuntamenti con il circolo

RICORDIAMO CHE CI TROVATE:
SEDE VIA GULLI: SABATO MATTINA.

sabato 17 dicembre 2011

Tesseramento 2012

Cara amica e caro amico,
il Partito Democratico è un partito "dove c'è bisogno di tutti". L'anno che verrà sarà un'anno impegnativo per tutti noi cittadini italiani. Ecco perché il terzo circolo di Ravenna si è posto molti obbiettivi, e quindi continuerà il ciclo di incontri partito nel Novembre 2011. Incontri e manifestazioni che valorizzeranno la collettività cittadina. Ci siamo dati parecchi impegni (alcuni già mantenuti) e obbiettivi. In questa sfida difficile e appassionante saremo felici di contare sul tuo prezioso contributo e alla tua rinnovata adesione per l'anno 2012. 

Potrai ritirare la nuova tessera nelle sedi del nostro circolo, dove ci troverai certamente TUTTI I SABATI dalle 10,00 alle 12,00. oppure puoi chiamarci tutti i giorni al telefono fisso 0544.590545 (vi risponderemo noi, altrimenti è a disposizione la nostra segreteria telefonica). Altre info: Mail  pdterza@gmail.com Facebook Link




Ci trovi nelle nostre sedi del Terzo circolo di Ravenna

Circolo PD - via Tommaso Gulli, 124/A



Venerdì e Sabato dalle 10.00 alle 12.00 la sede è aperta appositamente per il tesseramento, potete comunque trovarci anche nel resto della settimana.

Circolo PD - via dei Poggi, 97


Visualizzazione ingrandita della mappa


Aperto la Domenica Mattina dalle 10.00 alle 12.00


Circolo PD Cà Rossa - via delle industrie, 9


Visualizzazione ingrandita della mappa


Aperto Sabato Mattina dalle 10.00 alle 12.00






Altre info: Mail  pdterza@gmail.com Facebook Link


Nessun commento:

Posta un commento